Una formula ancora più vantaggiosa per acquistare nel modo più semplice una vettura Lexus e conoscerne costantemente il valore nel tempo.
LEXUS EASY NEXT
L’unica formula completamente flessibile che ti permette di personalizzare tutti i pagamenti direttamente online e ti dà la possibilità di adattare il piano finanziario alle tue reali esigenze di mobilità.
LEXUS EASY CASH
Grazie all’anticipo minimo del 50% puoi finanziare tutti i servizi aggiuntivi e personalizzare il piano secondo le tue esigenze in totale tranquillità.
La formula finanziaria che ti offre flessibilità per l’acquisto della tua Lexus e la possibilità di avere una rata finale per garantirti una spesa mensile contenuta.
Con Toyota Easy Next puoi andare oltre il classico finanziamento. È una formula su misura che modifichi quando vuoi e ti dà la massima libertà di scelta. Toyota Easy Next, sempre un passo avanti.
Una formula ancora più vantaggiosa per acquistare nel modo più semplice una vettura Lexus e conoscerne costantemente il valore nel tempo.
LEXUS EASY NEXT
L’unica formula completamente flessibile che ti permette di personalizzare tutti i pagamenti direttamente online e ti dà la possibilità di adattare il piano finanziario alle tue reali esigenze di mobilità.
LEXUS EASY CASH
Grazie all’anticipo minimo del 50% puoi finanziare tutti i servizi aggiuntivi e personalizzare il piano secondo le tue esigenze in totale tranquillità.
La formula finanziaria che ti offre flessibilità per l’acquisto della tua Lexus e la possibilità di avere una rata finale per garantirti una spesa mensile contenuta.
Inserisci il codice utente (che trovi stampato nella parte alta della prima pagina del tuo contratto) oppure l’indirizzo email fornito al momento della sottoscrizione del contratto;
Inserisci la password temporanea (da modificare al primo accesso) che ti abbiamo inviato via SMS alla stipula del contratto.
Nel caso il tuo contratto sia antecedente al 01/2016 clicca su “Non sei registrato? Clicca qui” e inserisci i dati richiesti nella maschera di navigazione (nel caso di contratto intestato a società inserire i dati del firmatario).
Come posso variare le coordinate bancarie su cui mi vengono addebitate le rate mensili?
Se sei un Cliente registrato nel portale Clienti My Finance e non hai ancora impostato il “PIN dispositivo” segui questi semplici passaggi:
Clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “Il Tuo Profilo”;
Nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”;
Scegli un codice di 8 cifre e conferma la scelta;
Opziona il canale attraverso il quale ricevere il codice di conferma OTP tra email o telefono;
Inserisci il codice di 4 cifre ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.
Dopo aver impostato il PIN dispositivo, potrai procedere come segue:
Clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e seleziona “Contratti”;
Nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto e clicca su “DETTAGLI”, e in basso sul bottone “RICHIESTE ONLINE” e poi su “VARIAZIONE COORDINATE BANCARIE”;
Seleziona il “Numero Contratto”, inserisci nella maschera di modifica il nuovo IBAN, l’intestatario del conto corrente ed inserisci il PIN dispositivo per confermare le modifiche.
La variazione delle coordinate bancarie avrà decorrenza dalla prima scadenza utile.
In alternativa a questa modalità puoi inviare una comunicazione utilizzando i seguenti riferimenti:
Email: assistenzaclienti@it.toyota-fs.com
Ti consigliamo di effettuare la modifica delle coordinate bancarie direttamente tramite il portale Clienti che ti garantisce massima rapidità nei tempi di gestione della tua richiesta senza l’addebito delle spese dove previsto.
Cosa si intende per ‘Trasparenza Bancaria’?
Per “Trasparenza Bancaria” si intende un complesso di norme, a tutela del consumatore, contenute nel Testo Unico Bancario e nelle Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia; esse regolano il rapporto tra il cliente e la Banca/Intermediario Finanziario, con particolare riferimento agli obblighi di informazione.
I principali obblighi in tema di trasparenza, si possono riassumere, in via esemplificativa ma non esaustiva, come segue:
obbligo di informativa precontrattuale (documenti necessari per comprendere le caratteristiche dei prodotti finanziari e assicurativi offerti, principali obblighi e diritti del cliente, informazioni sui tassi, sulle modalità di recesso, sulle procedure di risoluzione stragiudiziale delle controversie, ecc);
obbligo di comunicazione periodica (comunicazione analitica inviata al cliente una volta l’anno contenente una completa e chiara informazione sullo svolgimento del rapporto e sulle condizioni economiche applicate).
I documenti rilevanti in tema di trasparenza dei servizi offerti dalla TFS Italia S.p.A. sono consultabili nella sezione “Trasparenza”.
Come posso ricevere un conteggio di estinzione anticipata del mio finanziamento?
Puoi richiedere il conteggio di estinzione anticipata direttamente tramite il portale Clienti My Finance.
Se sei un Cliente registrato nel portale Clienti My Finance e non hai ancora impostato il PIN dispositivo segui questi semplici passaggi:
Clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “Il Tuo Profilo”;
Nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”;
Scegli un codice di 8 cifre e conferma la scelta;
Opziona il canale attraverso il quale ricevere il codice di conferma OTP tra email o telefono;
Inserisci il codice di 4 cifre ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.
Dopo aver impostato il PIN dispositivo, puoi procedere come segue:
Clicca su “Contratti” in alto a sinistra;
Nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento ,clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “RICHIESTE ONLINE” e in seguito su “CONTEGGIO DI ESTINZIONE”;
Seleziona nel menù a tendina il numero di contratto, la motivazione della richiesta, inserisci il PIN dispositivo e clicca su “INVIA”.
Il tuo conteggio di estinzione è stato prodotto, puoi stamparlo adesso o in qualsiasi altro momento accedendo alla sezione «Comunicazioni».
Il conteggio resterà attivo fino alla data di validità indicata sul documento.
Se vuoi, puoi annullarlo prima della scadenza cancellando la richiesta nella sezione «Richieste».
Se non sei registrato nel portale Clienti My Finance ti invitiamo a leggere la risposta alla domanda “Come posso accedere al Portale Clienti My Finance e consultare i miei contratti?”
Come posso reimpostare il PIN dispositivo?
Per recuperare il PIN dispositivo, devi effettuare un reset, seguendo questi semplici passaggi:
Se non sei registrato nel portale Clienti My Finance ti invitiamo a leggere la risposta alla domanda “Come posso accedere al Portale Clienti My Finance e consultare i miei contratti?”
Se non sei registrato nel portale Clienti MyFinance ti invitiamo a leggere la risposta alla domanda “Come posso accedere al Portale Clienti MyFinance e consultare i miei contratti?”
Ti consigliamo di effettuare la richiesta direttamente tramite il portale Clienti che ti garantisce massima rapidità nei tempi di gestione della tua richiesta senza l’addebito delle spese dove previsto.
In caso di sinistro, come posso ottenere l’autorizzazione alla liquidazione del danno richiesta dalla mia compagnia assicurativa?
Puoi richiedere l’autorizzazione alla liquidazione del danno inoltrando una richiesta tramite il portale Clienti MyFinance.
Se sei un Cliente registrato nel portale Clienti MyFinance segui questi semplici passaggi:
Clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e seleziona “Contratti”;
Nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto e clicca su “DETTAGLI”, e in basso sul bottone “RICHIESTE ONLINE”;
Compila la richiesta “LIQUIDAZIONE DANNO VETTURA IN LEASING” inserendo tutte le informazioni richieste ed eventuali note e clicca su “INVIA” per inoltrare la richiesta.
Se non sei registrato nel portale Clienti MyFinance ti invitiamo a leggere la risposta alla domanda “Come posso accedere al Portale Clienti MyFinance e consultare i miei contratti?”
Ti consigliamo di effettuare la richiesta direttamente tramite il portale Clienti che ti garantisce massima rapidità nei tempi di gestione della tua richiesta senza l’addebito delle spese dove previsto.
Ho subito il Furto del mio veicolo, cosa devo fare?
Sporgi denuncia alle Autorità competenti e, qualora la copertura Furto e incendio sia stata effettuata con la Compagnia di Assicurazioni Toyota, inoltra copia della denuncia ai seguenti indirizzi email:
Per ulteriori informazioni potrai contattare la Compagnia di Assicurazioni Toyota anche al numero 800894046.
Nel caso in cui tu non abbia effettuato la copertura Furto e Incendio con la Compagnia di Assicurazioni Toyota, contatta la tua Compagnia assicurativa.
Come posso pagare una rata insoluta?
E’ disponibile il servizio di pagamento a mezzo carta di credito direttamente dal portale Clienti MyFinance:
Clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e seleziona “Contratti”;
nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento clicca su “DETTAGLI” e seleziona la “MODALITA’ DI PAGAMENTO”, per regolarizzare la tua posizione debitoria attraverso:
Circuito NEXI per pagamenti con carta di credito: Visa, MasterCard, Maestro, American Express ect.
Circuito Mooney utilizzando il QR code disponibile nelle comunicazioni di sollecito del pagamento.
Qualora preferissi effettuare un pagamento attraverso un bonifico ti forniamo di seguito gli estremi:
Beneficiario TOYOTA FINANCIAL SERVICES ITALIA SPA Banca Unicredit IT 36 B 02008 05364 000500045561 causale (n. di contratto, nominativo e scadenza della rata )
Attenzione: in casi eccezionali di pagamenti eventualmente disposti da un soggetto terzo diverso dai soggetti sopra indicati, tali pagamenti potranno essere accettati solamente previa identificazione del terzo.
Al fine di procedere con le verifiche imposte dalla normativa ti invitiamo a compilare l’apposito form cliccando sul seguente link: https://www.toyota-fs.it/pagoper/
Cosa succede alla polizza in caso di estinzione anticipata del finanziamento?
Nel caso in cui, nel conteggio di estinzione , fosse stata inserita la richiesta di storno della polizza Furto e Incendio ed eventuali garanzie accessorie, contestualmente alla estinzione del finanziamento, provvederemo a richiedere per tuo conto la cessazione di tali coperture alla compagnia assicurativa Aioi Nissay Dowa Insurance Company of Europe SE e che queste non saranno più attive a partire dalle ore 24:00 del 27/05/23. L’eventuale premio non goduto, al netto delle imposte, viene detratto dall’importo da rimborsare riportato nel conteggio di estinzione.
In caso non fosse stato richiesto lo storno nel conteggio di estinzione, in presenza di polizze Furto e Incendio ed eventuali garanzie accessorie, ogni copertura continuerà ad essere attiva e valida come da contratto originale.
Per richiedere lo storno delle coperture Furto e Incendio ed eventuali garanzie accessorie, ti ricordiamo che potrai rivolgerti direttamente alla compagnia assicurativa Aioi Nissay Dowa Insurance of Europe SE ai recapiti dell’Assistenza Clienti tel. 06.62292910 email: clienti@aioinissaydowa.eu per richiedere la verifica di copertura e la domanda di rimborso del premio non goduto, al netto delle imposte.
Infine, se desiderassi mantenere attiva la polizza, non dovrai inoltrare alcuna richiesta di rimborso alla compagnia sopra menzionata; in questo modo la copertura continuerà ad essere valida come da contratto originale.
Cos’è il programma WeHybrid®?
Il programma WeHybrid® è un insieme di servizi, destinati ai clienti Lexus, che incentivano un corretto utilizzo della tecnologia Full Hybrid dei veicoli Lexus di volta in volta ammessi al Programma e, al ricorrere delle condizioni previste di volta in volta per il singolo servizio, consentono di ricevere differenti benefici in termini di manutenzione, assicurazione, servizi finanziari e di mobilità, possibilità di partecipare a manifestazioni a premio, possibilità di partecipare a corsi di formazione. Per accedere al programma è necessario avere un account MyLexus e aver attivato i Servizi Connessi Lexus.
Se acquisti la tua nuova Lexus Full Hybrid con un piano di finanziamento Lexus Easy Next potrai accedere al WeHybrid® Credit: per ogni km percorso in modalità elettrica accumulerai dei Lexus Green Credits da utilizzare per l’acquisto della tua nuova Lexus.
Se acquisti una nuova Lexus Full Hybrid o Plug-in con un piano di leasing Lexus Easy Move potrai accedere al programma WeHybrid® Move: per i km percorsi in modalità EV, ogni tre mesi potrai maturare uno sconto che ti verrà applicato automaticamente sul canone mensile del trimestre successivo.
Dove posso trovare il mio Codice Utente?
Il codice utente è stampato nella parte alta della prima pagina del tuo contratto. In alternativa potrai utilizzare il tuo indirizzo e-mail.
Da quando è visibile il mio contratto nell’area personale?
Tutta la documentazione inerente alla tua pratica sarà visibile dopo l’attivazione del contratto.
Qual è la differenza tra l’App MyFinance ed il portale clienti MyFinance?
Non c’è nessuna differenza! Entrambi gli ambienti ti danno la possibilità di consultare i tuoi documenti e gestire il tuo piano finanziario in totale autonomia.
Si accede al Portale Clienti via browser web (es. Chrome, Firefox, Edge, Safari ecc.) dal sito http://www.toyota-fs.it mentre puoi scaricare l’App MyFinance dal tuo dispositivo iOs o Android.
Puoi accedere sia al portale che all’app MyFinance utilizzando le tue credenziali.
Come faccio a scaricare l’App MyFinance?
Accedi all’App Store iOS o a Google Play Store e cerca “My Finance App”. In alternativa, puoi visitare i seguenti link:
Dove posso trovare il numero della versione dell’App MyFinance installata sul mio telefono?
Il numero della versione è visibile direttamente nello store, che sia Play Store o Apple Store. L’App di MyFinance ti notificherà sempre la presenza di un nuovo aggiornamento disponibile.
Come posso recuperare le credenziali per accedere a MyFinance?
Per accedere all’App avrai bisogno del codice utente, che trovi stampato nella parte alta della prima pagina del tuo contratto, o dell’indirizzo e-mail fornito al momento della sottoscrizione del contratto e della password.
Se non ricordi la Password ti basterà cliccare sul pulsante Recupera password e seguire le indicazioni.
In alternativa, accedi tramite SPID utilizzando le credenziali rilasciate dal tuo gestore.
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