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Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.

Enjoy our Toyota Way

Entra in un ambiente lavorativo dinamico in cui puoi fare la differenza! Inviaci la tua candidatura e scopri le nostre opportunità di carriera.

Opportunità di Stage

Cogli l’opportunità di esprimere il tuo talento attraverso un’esperienza di stage altamente formativa.

Ricerchiamo brillanti neolaureati con forti aspirazioni di crescita che vogliano sperimentarsi in un ambiente dinamico e stimolante.

RICERCHIAMO CANDIDATI NELLE AREE: Innovation, Digital & Mobility/Finance Accounting/Credit Analysis/Marketing/Human Resources

REQUISITI:

  • Forte motivazione e spirito di iniziativa
  • Laurea Triennale/Magistrale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Plus: conoscenza/esperienza pregressa settore automotive/servizi finanziari

Invia la tua candidatura

 

 

Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

Customer Care / Customer Care Stageur

JOB AREA: Customer Care

LOCATION: Roma

RUOLO: Customer Care Stageur

TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Stage extra curriculare

Attività

  • Assistenza telefonica alle richieste dei clienti che chiamano il numero dedicato dell’Assistenza Clienti
  • Assistenza digitale alle richieste che pervengono dai clienti attraverso la email dedicate e dal portale Clienti
  • Supporto alle richieste delle Concessionarie che pervengono dal numero telefonico dedicato o dalla email Customer First
  • Gestione delle attività di Back Office come:

– conteggi di estinzione anticipata

-contratti di rifinanziamento dei riscatti

– rimborsi

– cambi scadenza rata

– apertura corrispondenza

– atti di cancellazione di ipoteca

– gestione multe

– report di reparto

 

Requisiti:

  •  Capacità comunicativa (no inflessioni dialettali, proprietà di linguaggio ecc.)
  • Spiccata capacità di problem solving e notevole attitudine alla gestione del cliente
  • Capacità di concentrazione e precisione
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Capacità di gestire le situazioni di stress
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop (per analisi e presentazioni)

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L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Finance / Accounting Stageur

JOB AREA: Finance

LOCATION: Roma

RUOLO: Accounting Stageur

TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Stage extracurriculare retribuito

ATTIVITÀ

  • Registrazione fatture passive (provvigioni, fornitori generici ecc..);
  • Emissione fatture e gestione cespite;
  • Pagamento delle fatture passive;
  • Contabilizzazione contratti;
  • Incassi clienti;
  • Riconciliazione partitario/conti co.ge;
  • Gestione Prima Nota (rilevazione movimenti c/c bancari e altri movimenti);
  • Supporto gestione Note spese;
  • Chiusura mensile dei conti;
  • Gestione liquidazione IVA e ritenute (pagamenti F24);
  • Gestione delle scadenze fiscali;
  • Supporto gestione indagini finanziarie;
  • Supporto fiscale redazione contratti e nuovi prodotti;
  • Supporto redazione bilancio d’esercizio.

 

REQUISITI

  • Laurea in materie economiche;
  • Buona conoscenza applicativi office e posta elettronica;
  • Buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato);
  • Propensione a lavorare in team;
  • Spirito di iniziativa.

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Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

Digital Transformation & Corporate System / Project Management Office Specialist

JOB AREA: IT

LOCATION: Roma

RUOLO: PROJECT MANAGEMENT OFFICE SPECIALIST

 

ATTIVITÀ

  • Coordinare la prioritizzazione dei progetti rilevanti per TFSI in base alla Strategia aziendale e ulteriori metriche (compliance, business continuity, trasformazione digitale, innovazione ecc)
  • Coordinare i team interfunzionali per definire obiettivi e deliverable del progetto
  • Sviluppare i piani di progetto, compresi tempi, budget, allocazione delle risorse e modalità di conduzione del progetto
  • Monitorare l’andamento dei progetti, assicurandone la consegna nei tempi stabiliti, il rispetto del budget e gli standard di qualità, attraverso l’applicazione di appropriate metodologie di project management
  • Collaborare con i team di lavoro: business owners, Demand managers e Project managers, per garantire l’efficace e puntuale raccolta dei requisiti di progetto
  • Identificare eventuali problemi nell’esecuzione di un progetto e proporre e attuare azioni correttive anche in ottica di miglioramento continuo.
  • Predisporre chiari indicatori di performance e monitoraggio (KPI), per valutare l’efficacia organizzativa e garantire il rispetto degli obiettivi
  • Organizzare mensilmente lo Strategic Project Committee per relazionare sullo stato dei progetti e portare in approvazione nuovi progetti
  • Mantenere disponibile e aggiornata tutta la documentazione di progetto
  • Assicurare il rispetto della Procedura di gestione dei Progetti e produrre gli aggiornamenti dei progetti approvati dall’ ITC e dall’Executive Committee di Europe & Africa Region

TECHNICAL & SOFT SKILLS:

  • Laurea in discipline economiche/finanziarie o ingegneria gestionale
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 36 mesi in aziende modernamente strutturate preferibilmente nell’ambito del settore bancario e finanziario
  • Conoscenza di tecniche e strumenti per la gestione dei progetti
  • Capacità di project management e pianificazione
  • Capacità di gestione di attività di SAL, monitoraggio delle scadenze, predisposizione PPT e minute
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti Office (Power Point, Excel, Word, ecc.).
  • Change management
  • Problem solving
  • Abilità comunicativa e di negoziazione
  • Spiccate capacità organizzative e di prioritizzazione

 

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L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Area Sales / Dealer Performance Manager (Zone Manager)

JOB AREA: Sales – Toyota Financial Services

LOCATION: Per il ruolo è richiesta disponibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale. La sede aziendale è a Roma.

RUOLO: Dealer Performance Manager (Zone Manager)

 

ATTIVITÀ

  • Consolidare ed incrementare il business finanziario, wholesales e assicurativo
  • Garantire la performance dei concessionari su veicoli nuovi, usato e servizi assicurativi
  • Implementare strategie commerciali aziendali a livello locale
  • Gestire la profittabilità dei concessionari attraverso l’analisi della redditività e della Value Chain, garantendo il livello di profittabilità aziendale richiesto
  • Gestire i flussi operativi e di comunicazione da e verso la Rete, verso i Clienti ove necessario, e tra le Società del Gruppo
  • Individuare aree di miglioramento presso la Rete

 

REQUISITI

  • Capacità di organizzare e gestire autonomamente le attività sul territorio
  • Preferenza conoscenza mondo e dinamiche F&I
  • Capacità relazionali spiccate
  • Capacità negoziali di base
  • Orientamento al risultato
  • Predisposizione al lavoro di team
  • Time management
  • Preferenza capacità di guidare e gestire meeting con i dealer in forma digitale
  • Preferenza per esperienza nel mondo automotive

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Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

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