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Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.

Enjoy our Toyota Way

Entra in un ambiente lavorativo dinamico in cui puoi fare la differenza! Inviaci la tua candidatura e scopri le nostre opportunità di carriera.

Opportunità di Stage

Cogli l’opportunità di esprimere il tuo talento attraverso un’esperienza di stage altamente formativa.

Ricerchiamo brillanti neolaureati con forti aspirazioni di crescita che vogliano sperimentarsi in un ambiente dinamico e stimolante.

RICERCHIAMO CANDIDATI NELLE AREE: Innovation, Digital & Mobility/Finance Accounting/Credit Analysis/Marketing/Human Resources

REQUISITI:

  • Forte motivazione e spirito di iniziativa
  • Laurea Triennale/Magistrale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Plus: conoscenza/esperienza pregressa settore automotive/servizi finanziari

Invia la tua candidatura

 

 

Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

Area Sales / Dealer Performance Manager (Zone Manager)

JOB AREA: Sales – Toyota Financial Services
LOCATION: Per il ruolo è richiesta disponibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale. La sede aziendale è a Roma.
RUOLO: Dealer Performance Manager (Zone Manager)

 

ATTIVITÀ

  • Consolidare ed incrementare il business finanziario, wholesales e assicurativo
  • Garantire la performance dei concessionari su veicoli nuovi, usato e servizi assicurativi
  • Implementare strategie commerciali aziendali a livello locale
  • Gestire la profittabilità dei concessionari attraverso l’analisi della redditività e della Value Chain, garantendo il livello di profittabilità aziendale richiesto
  • Gestire i flussi operativi e di comunicazione da e verso la Rete, verso i Clienti ove necessario, e tra le Società del Gruppo
  • Individuare aree di miglioramento presso la Rete

 

REQUISITI

  • Capacità di organizzare e gestire autonomamente le attività sul territorio
  • Preferenza conoscenza mondo e dinamiche F&I
  • Capacità relazionali spiccate
  • Capacità negoziali di base
  • Orientamento al risultato
  • Predisposizione al lavoro di team
  • Time management
  • Preferenza capacità di guidare e gestire meeting con i dealer in forma digitale
  • Preferenza per esperienza nel mondo automotive

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Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

Area Sales KINTO / Field Service Activation (Zone Manager)

JOB AREA: Area Sales KINTO / Toyota Mobility Company

LOCATION: Roma

RUOLO: KINTO Field Service Activation (Zone Manager)

 

ATTIVITÀ

  • Sviluppare ed incrementare il business attraverso la promozione dei servizi di mobilità KINTO (Share,Flex,Join e Go) presso le concessionarie Toyota e Lexus e sul territorio di competenza;
  • Supportare il rivenditore nella configurazione locale dei servizi di mobilità Share e Flex in termini di:
    • Struttura organizzativa del personale addetto alla gestione dei servizi KINTO del dealer
    • Individuazione degli assets (vetture/aree di prelievo)
    • Promozione locale dei servizi
  • Implementare i processi finalizzati alla vendita dei servizi Kinto, attuando il new Mobility Sales Process;
  • Provvedere alla formazione delle figure individuate per la gestione del business, e di tutto il personale di contatto della concessionaria;
  • Verificare la performance dei concessionari, analizzando i gap vs gli obiettivi ed impostare le contromisure;
  • Supportare il KINTO Manager nella gestione del business e concordare le azioni necessarie per permettere lo sviluppo e la crescita dei servizi sul territorio;
  • Supportare lo sviluppo dei servizi KINTO (Share, FLex, Join, Go) sul territorio  attraverso incontri con aziende e pubbliche amministrazioni;
  • Partecipare ad eventi e convegni dove proporre i servizi KINTO;
  • Monitorare la VOC dei clienti, concordare azioni di recupero per migliorare la soddisfazione e la raccomandabilità del servizio.
  • Collaborare con i Team di vendita diretta (TMI) e indiretta (Dealer) al fine di supportare l’offerta prima e l’implementazione dei servizi poi;
  • Collaborare con i Service Owner e CE per sviluppare nuove funzionalità ed introdurre delle migliorie nei processi e nel customer journey;
  • Collaborare a stretto contatto con i team field di TMI, TFS, TIS e degli altri servizi KINTO al fine di sviluppare piani comuni a livello di concessionario.

 

TECHNICAL & SOFT SKILLS (competenze richieste)

  • Gradita esperienza pregressa nel settore automobilistico acquisita in aree commerciali;
  • Spiccate capacità relazionali, comunicative (parlate, scritte), di team working e imprenditoriali;
  • Buona capacità di negoziazione;
  • Buone capacità di analisi dei dati, pianificazione e organizzazione del lavoro quotidiano;
  • Buona capacità di gestione dello stress e dei picchi di lavoro;
  • Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale e propensione a lavorare per obiettivi;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata, scritta);
  • Mentalità curiosa, creativa e positiva.

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Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

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