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Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.

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Entra in un ambiente lavorativo dinamico in cui puoi fare la differenza! Inviaci la tua candidatura e scopri le nostre opportunità di carriera.

Opportunità di Stage

Cogli l’opportunità di esprimere il tuo talento attraverso un’esperienza di stage altamente formativa.

Ricerchiamo brillanti neolaureati con forti aspirazioni di crescita che vogliano sperimentarsi in un ambiente dinamico e stimolante.

RICERCHIAMO CANDIDATI NELLE AREE: Innovation, Digital & Mobility/Finance Accounting/Credit Analysis/Marketing/Human Resources

REQUISITI:

  • Forte motivazione e spirito di iniziativa
  • Laurea Triennale/Magistrale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Plus: conoscenza/esperienza pregressa settore automotive/servizi finanziari

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Area Customer Excellence / Credit Analyst Retail & Corporate

JOB AREA: Credit Retail – Corporate & Fleet

LOCATION: Roma

RUOLO: Credit Analyst Retail & Corporate

ATTIVITA’

  • Analisi e verifica documentale delle proposte pervenute
  • Istruttoria ed esame della solvibilità dei richiedenti (persone fisiche e persone giuridiche)
  • Gestione telefonica/chat/email dei Concessionari, Zone Manager e Clienti
  • Gestione dei Titolari Effettivi ai sensi della Normativa Antiriciclaggio
  • Gestione rifinanziamenti dei riscatti scaduti e subentri Leasing
  • Liquidazione contratti leasing e immatricolazioni

REQUISITI

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno come Credit Analyst
  • Competenze sull’attività di analisi di affidabilità di persone fisiche e giuridiche (analisi di bilancio, banche dati, dati pubblici, ecc.)
  • Conoscenza degli applicativi: Miles, OCS, Desired, CRIF, Experian, InfocarWeb
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima capacità di analisi e problem solving
  • Ottima capacità relazionale e orientamento al cliente
  • Attitudine a lavorare in team e buona gestione dello stress

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Area Sales / Mobility Performance Manager

JOB AREA: Area Sales della Società di Noleggio a Lungo Termine di Toyota

LOCATION: Per il ruolo è richiesta disponibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale. La sede aziendale è a Roma.

RUOLO: Mobility Performance Manager

ATTIVITA’

  • Sviluppa ed incrementa il business attraverso la promozione dei prodotti di noleggio e mobilità presso le concessionarie Toyota e Lexus;
  • Contribuisce allo sviluppo di nuove aree di business relative alla mobilità attraverso attività di informazione e formazione a supporto dei partner Toyota e Lexus;
  • Verifica la performance dei concessionari, analizza i gap verso gli obiettivi ed imposta le contromisure;
  • Gestisce la profittabilità dei concessionari attraverso l’analisi della redditività e della Value Chain;
  • Guida ed influenza la performance della rete concessionaria partner attraverso frequenti visite periodiche:
    • impostazione della strategia di vendita in Concessionaria
    • programmazione di azioni commerciali territoriali
    • informazione e condivisione degli obiettivi aziendali
    • formazione della forza vendita

REQUISITI

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo in Società di Noleggio a lungo termine
  • Laurea (preferibilmente indirizzo economico finanziario);
  • Forte personalità e capacità relazionali, comunicative e commerciali;
  • Buone capacità di analisi dei dati, pianificazione e organizzazione del lavoro;
  • Forte orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza della lingua inglese

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Area Sales / Field Service Activation Analyst

JOB AREA: Sales & Marketing Società di Noleggio Toyota

LOCATION: Roma

RUOLO: Field Service Activation Analyst

ATTIVITA’

  • Supportare concessionarie e aziende cienti nel setup dei servizi di mobilità per Kinto Share (dealer e corporate), Kinto Flex, Kinto Join e Kinto Go
  • Attività operative in termini di gestione dei veicoli Kinto Share, installazione OBU e supporto per la preparazione della documentazione contrattuale
  • Implementare la domanda di Kinto Join attraverso lo scouting, l’egagement e il supporto alle vendite
  • Implementare i processi di promozione di Kinto Go
  • Definire progetti (piani aziendali, organizzazione del concessionario, processi, formazione, requisiti di lancio del servizio) per accelerare l’implementazione dei servizi di mobilità Kinto per l’intera rete Toyota e Lexus
  • Supportare le Concessionarie nella definizione del ruolo, delle responsabilità e delle attività del Dealer Kinto Mobility Mgr
  • Identificare e definire corsi di formazione per Concessionari per migliorare specifiche esigenze aziendali
  • Supportare il cliente diretto nell’analisi dell’impatto fiscale dei servizi Kinto, personalizzazione della dashboard di monitoraggio CO2, definizione del piano di incentivazione interno e roll-out del piano di comunicazione.

REQUISITI

  • Esperienza pregressa nel settore automotive/LTR/RAC acquisita in ambito commerciale (1-2 anni)
  • Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale e propensione a lavorare per obiettivi
  • Forti capacità relazionali, comunicative e di negoziazione (parlate, scritte)
  • Buone capacità di analisi dei dati, pianificazione e organizzazione del lavoro quotidiano
  • Buona capacità di gestire stress e picchi di lavoro
  • Buon livello di conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

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Area Sales / Customer Journey & Process Analyst

JOB AREA: Sales & Marketing Società di Noleggio Toyota

LOCATION: Roma

RUOLO: Customer Journey & Process Analyst

ATTIVITA’

  • Progettazione della Customer Journey del cliente e definizione dei processi per i Servizi di mobilità Kinto
  • Progettazione della Customer Journey B2B e B2C inclusa l’impostazione dei processi front-end e back-end
  • Definizione dei processi di vendita dei Servizi di Mobilità Kinto lato Concessionaria
  • Analisi e massimizzazione dei punti di contatto della Customer Journey in base alla raccolta di feedback dei clienti (ad es. analisi statistiche avanzate e data mining)
  • Supporto nell’identificazione dei requisiti di Business per la creazione di un Sistema CRM per Kinto Italia
  • Identificazione  di regole/criteri per la gestione della Customer Base CRM

 

REQUISITI

  • Esperienza pregressa acquisita in aree di Customer Experience (mappatura/progettazione di processi) nel settore automobilistico o in altri settori (1-2 anni).
  • Conoscenza pregressa dei processi di Customer journey
  • Forte orientamento al cliente
  • Buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione
  • Buone capacità di analisi dei dati, pianificazione e organizzazione del lavoro quotidiano
  • Buona capacità di gestire stress e picchi di lavoro
  • Buon livello di conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

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