Vicini a te, anche da casa.

Sono attivi tutti i servizi online dedicati all'emergenza COVID-19.

Caro Cliente,

il periodo difficile che stiamo attraversando non ci ha fermati e continuiamo a lavorare costantemente alla risoluzione di tutte le vostre richieste, per offrirvi il massimo del supporto possibile anche a distanza e da casa.

SEI UN CLIENTE MICRO/PICCOLA/MEDIA IMPRESA?

Ti informiamo che, come disposto dal Decreto Legge del 17 marzo 2020 N°. 18, con riferimento alle misure di sostegno finanziario (ai sensi dell’art. 56, comma 2), se il tuo contratto è intestato ad un soggetto classificato come micro, piccola e media impresa  e possiedi i requisiti di sostenibilità richiesti dal decreto stesso, ai sensi della disciplina applicabile agli intermediari creditori, puoi far richiesta di sospendere i pagamenti fino al 30/09/2020.

Come fare:

  1. Compila i moduli di “Richiesta” e “Autocertificazione” che trovi nella nella pagina “Trasparenza” del sito, nella sezione “COVID-19 Moduli richiesta per sospensione rate”, accessibile cliccando qui: Pagina Trasparenza;
  2. Carica i moduli compilati e firmati e un tuo documento di riconoscimento tramite il form di richiesta che trovi cliccando qui Form richiesta coronavirus-impresa oppure inviali all’indirizzo email assistenzaclienti@it.toyota-fs.com
  3. Attendi l’email di conferma dal nostro Servizio Clienti.

SEI UN CLIENTE CON FINANZIAMENTO PAY PER DRIVE?

Se sei un cliente con finanziamento PAY PER DRIVE, e non rientri tra i destinatari delle misure previste dal decreto “Cura Italia”, potrai gestire autonomamente il tuo piano e adattarlo alle tue esigenze direttamente dall’area Clienti My Finance, accessibile a questo link: Area Clienti.
Ti ricordiamo, infatti, che Pay per Drive permette, in piena autonomia, di rimodulare le rate o la durata del finanziamento sulla base della flessibilità residua.

A questo link https://youtu.be/9HJQDNipTUw troverai un breve video che ti guida su come accedere all’Area Clienti e fare le modifiche necessarie

ALTRI CLIENTI

Se sei intestatario di un’altra delle nostre formule finanziarie ovvero Lease per Drive, Valore Toyota, Loan Classico o finanziamento usato e non rientri tra i destinatari del decreto “Cura Italia” abbiamo creato un form di assistenza dedicato a questo periodo di emergenza attraverso il quale potrai inoltrare tutte le tue richieste al nostro Customer Service.
Puoi accedere al form cliccando su questo link: Form richiesta coronavirus-altre categorie.

Per continuare ad esservi vicini. Come da sempre facciamo.

Assistenza Clienti – Toyota Financial Services