Torna indietro

Informazioni utili sulla sospensione delle rate come previsto dalla Legge di bilancio per il 2021

Caro Cliente,

come sempre continuiamo a lavorare per garantirvi il massimo supporto, dedicando il nostro impegno ad offrirvi informazioni aggiornate e servizi che rispecchino le vostre esigenze.

Di seguito le informazioni utili per accedere alle misure urgenti per il sostegno e il rilancio dell’economia delle micro, piccole e medie imprese.

SEI UN CLIENTE MICRO/PICCOLA/MEDIA IMPRESA CON SOSPENSIONE DELLE RATE/CANONI APPROVATA FINO AL 31/01/2021?

Ti informiamo che, come disposto dalla Legge di bilancio per il 2021, se il tuo contratto è intestato ad un soggetto classificato come micro, piccola o media impresa c.d. PMI e, grazie alle misure di sostegno, hai già ottenuto la sospensione dei pagamenti fino al 31 gennaio 2021, tale sospensione verrà prorogata automaticamente fino al 30 giugno 2021 senza necessità di fornire ulteriore documentazione oltre quella già inviata.

Qualora volessi riprendere i pagamenti e rinunciare alla proroga della sospensione fino al 30 giugno 2021, puoi utilizzare il nostro servizio di richieste online accedendo alla sezione “ASSISTENZA” del sito.
scegli l’argomento “Richieste per Emergenza Covid-19”. Compila il form “Rinuncia alla proroga della sospensione” e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta entro e non oltre il 31 gennaio 2021.

SEI UN CLIENTE CON FINANZIAMENTO PAY PER DRIVE?

Se sei un cliente con finanziamento PAY PER DRIVE, e non rientri tra i destinatari delle misure previste dal decreto “Cura Italia”, potrai gestire autonomamente il tuo piano e adattarlo alle tue esigenze direttamente dall’area Clienti My Finance, accessibile a questo link: Area Clienti.
Ti ricordiamo, infatti, che Pay per Drive permette, in piena autonomia, di rimodulare le rate o la durata del finanziamento sulla base della flessibilità residua.

A questo link https://youtu.be/9HJQDNipTUw troverai un breve video per guidarti nell’accesso all’Area Clienti e fare le modifiche necessarie.

ALTRI CLIENTI

Se sei intestatario di un’altra delle nostre formule finanziarie ovvero Lease per Drive, Valore Toyota, Loan Classico o finanziamento usato e non rientri tra i destinatari del decreto “Cura Italia” puoi inoltrare una richiesta attraverso il nostro servizio di richieste online. Entra nella sezione ASSISTENZA, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento. Compila il form e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la tua richiesta.

Assistenza Clienti – Toyota Financial Services

Pubblicato il 24 Aprile 2020

Condividi su